Tutti i protagonisti nelle prime foto dal set di Zombieland: Double Tap

Tutti i protagonisti nelle prime foto dal set di Zombieland: Double Tap
di

Dopo il reveal del titolo ufficiale e della prima immagine dei protagonisti a dieci anni di distanza del primo capitolo, si entra adesso nel vivo di Zombieland: Double Tap di Ruben Fleischer, dato che il DailyMail ha pubblicato online le prime foto dal set che ritraggono tutti i protagonisti.

È possibile quindi ammirare la Stone, Harrelson e gli altri cliccando su QUESTO LINK, dove potrete anche dare un'occhiata al look di una delle new entry di questo atteso sequel, Zoey Deutch, in abito total pink.

È stato riportato che i protagonisti Columbus, Witchita, Little Rock e Tallahasse in questo secondo film si sono trasferiti a Washington, e vivono all'interno della Casa Bianca. A causa di un litigio con Witchita, Columbus deciderà di abbandonare gli altri: sarà Little Rock, insieme al nuovo arrivato Berkeley, a convincere il team ad uscire allo scoperto per ritrovarlo.

In arrivo a dieci anni di distanza dal film originale, Zombieland 2 vedrà il ritorno di Emma Stone, Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e Abigail Breslin; inoltre verranno introdotti dei nuovi personaggi, come quelli interpretati da Avan Jogia e Zoey Dutch. Bill Murray, già comparso nel primo capitolo, dovrebbe tornare nella saga insieme a Dan Aykroid, ma ad oggi la presenza dei due nel film non è ancora stata ufficializzata.

Il film, attualmente ancora senza un titolo ufficiale, è in corso di produzione in questi giorni a Los Angeles. A dirigere le riprese ancora Ruben Fleischer, autore del capitolo originale del 2009 e del recente Venom. La sceneggiatura è firmata da Rhett Reese e Paul Wernick, noti per aver scritto Deadpool e Deadpool 2.

FONTE: DailyMail
Quanto è interessante?
5