Tutti i protagonisti insieme nella nuova cover di Aquaman

Tutti i protagonisti insieme nella nuova cover di Aquaman
di

Con l'assenza (pesante) dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con, buona parte dei riflettori sarà puntata sui progetti della DC Entertainment e, soprattutto, sul film dedicato al personaggio di Aquaman, che da noi in Italia debutterà il 1° gennaio prossimo.

In attesa del trailer, ed in occasione del Comic-Con, Den of Geek ha dedicato la sua esclusiva cover al film di James Wan, permettendoci di dare un'occhiata più da vicino ai protagonisti del cinefumetto della DC Entertainment. Oltre ad Aquaman (Jason Momoa) stesso e a Mera (Amber Heard) - ma se vogliamo, anche la Regina Atlanna (Nicole Kidman), già vista in alcune foto ufficiali tempo fa - la cover ci permette di dare una prima occhiata a Orm (Patrick Wilson) con l'elmetto e, ovviamente, anche Yahya Abdul-Mateen II con indosso l'elmetto in live-action di Black Manta.

Troviamo nella cover - qui sotto - anche una nuova occhiata al Re dei Fisherman (Djimon Hounsou) e un'occhiata più da vicino al Vulko interpretato da Willem Dafoe; la cover si chiude con il first look del personaggio di Re Nereus, a cui darà vita l'attore Dolph Lundgren.

Aquaman è diretto da James Wan ed è il nuovo film dell'Universo Cinematografico della DC Comics, ambientato dopo il 'deludente' Justice League.

Quanto è interessante?
1
Tutti i protagonisti insieme nella nuova cover di Aquaman