Tutti i personaggi di Spider-Man: Un Nuovo Universo, svelata la scena post-titoli

Tutti i personaggi di Spider-Man: Un Nuovo Universo, svelata la scena post-titoli
di

Questo Natale, gli appassionati dell'Universo della Marvel potranno vedere sul grande schermo Spider-Man: Un Nuovo Universo, nuovo film d'animazione dello studio ispirato al fumetto della Casa delle Idee.

ATTENZIONE! SPOILER!

Ed oggi vi sveliamo qualche anticipazione su Spider-Man: Un Nuovo Universo. Qui di seguito vi sveliamo i personaggi che vedremo nella pellicola:

  1. Miles Morales/Ultimate Spider-Man (Shameik Moore)
  2. Peter B. Parker/Spider-Man (Jake Johnson)
  3. Gwen Stacy/Spider-Gwen (Hailee Steinfeld)
  4. Zio Aaron/Prowler (Mahershala Ali)
  5. Jefferson Davis (Brian Tyree Henry)
  6. Rio Morales (Luna Lauren Velez)
  7. Zia May (Lily Tomlin)
  8. Mary Jane Watson (Zoe Kravitz)
  9. Spider-Ham (John Mulaney)
  10. Peni Parker (Kimiko Glenn)
  11. Spider-Man Noir (Nicolas Cage)
  12. Wilson Fisk/Kingpin (Liev Schreiber)
  13. Scorpione (Joaquín Cosio)
  14. Tombstone (Marvin "Krondon" Jones III)
  15. Vanessa Fisk (Lake Bell)
  16. Green Goblin (Jorma Taccone)
  17. Stan (Stan Lee)

Tra le sorprese, troviamo il cantante Post Malone (che ha composto la canzone del film) in un cameo vocale; Natalie Morales doppierà Miss Calleros, probabilmente un'insegnate di Miles; Kathryn Hahn come Dottor Octopus (una scelta bizzarra, essendo... una donna!); Chris Pine sarà il Peter Parker/Spider-Man dell'universo di Miles.

Parlando di scena post-titoli vedremo Oscar Isaac doppiare Miguel O'Hara/Spider-Man 2099 e Greta Lee come Lyla, assistente personale di O'Hara.

Nella sequenza post-titoli di coda, incontriamo O'Hara e la sua assistente Lyla. Sembra che O'Hara abbia assistito agli eventi del film e sia felice che il multiverso si sia stabilizzato, con tutti gli Spider-Man pronti a tornare nella propria realtà. Miguel decide di 'tornare all'inizio' e incontrare lo Spider-Man del cartoon del 1967 e si ritrova nel bel mezzo della sequenza in cui "si punta il dito contro", diventando oggigiorno un meme sul web.