Tutti pazzi in casa mia: la nuova commedia di Patrice Leconte che ha entusiasmato la Francia

di

E' in arrivo la commedia brillante Tutti pazzi in casa mia di Patrice Leconte, nella quale tutti i membri di un'apparentemente tranquilla ed ordinaria famiglia si mettono d’accordo sull’esatto momento in cui confessare al povero Christian Clavier tutti i segreti portati avanti per anni.

Christian Clavier è Michel, grande appassionato di musica jazz, che nel suo giorno di riposo non desidera altro che ascoltare con calma e in solitudine un rarissimo disco appena acquistato. Ma il caso vuole che tutti coloro che gli sono più cari, ad iniziare da sua moglie (Carole Bouquet) e dalla sua amante (Valérie Bonneton), scelgono quello stesso momento per renderlo partecipe di rivelazioni importantissime. La moglie decide di confessargli un segreto che custodiva da anni, l’amante sopraffatta dai sensi di colpa vuole parlare con la moglie e raccontarle tutto. Inoltre, il figlio Sébastien, in perenne conflitto con il padre, invade la casa con una famiglia di immigrati sans papiers. Insomma, Michel dovrà impiegare tutte le sue energie e la sua astuzia per non trasformare il suo agognato pomeriggio di tranquillità in un incubo. Dopo in poster italiano, potete sfogliare le immagini dal film e vedere il trailer ed una clip nella gallery e nei video in calce alla notizia.

Quanto è interessante?
0
Tutti pazzi in casa mia: la nuova commedia di Patrice Leconte che ha entusiasmato la Francia
Tutti pazzi in casa miaTutti pazzi in casa miaTutti pazzi in casa miaTutti pazzi in casa miaTutti pazzi in casa miaTutti pazzi in casa miaTutti pazzi in casa miaTutti pazzi in casa miaTutti pazzi in casa miaTutti pazzi in casa miaTutti pazzi in casa miaTutti pazzi in casa miaTutti pazzi in casa miaTutti pazzi in casa mia