Tutti i nuovi rumor di casa DC tra film cancellati e smentite

Tutti i nuovi rumor di casa DC tra film cancellati e smentite
di

In queste ore, Forbes sta svelando dei nuovi rumor riguardanti il mondo della DC Comics ed i prossimi progetti dello studio, facendo un po' di luce sui recenti rumor e chiarezza su cosa veramente è in fase di sviluppo e cosa no.

Vi abbiamo già riportato che, stando al sito, Harley Quinn non sarà in Suicide Squad 2 e che alcuni spin-off (come Joker vs. Harley Quinn o il film stand-alone dedicato al Joker di Jared Leto) sono stati completamente cancellati dalla Warner.

Ora vi riportiamo gli altri rumor lanciati dal sito in queste ore:

  • Tutti i rumor riguardanti Robert Pattinson come prossimo Batman sono ancora "falsi" e non c'è nulla di ufficiale a riguardo.
  • Superman è stato ufficialmente accantonato dalla Warner. Lo studio vuole che sia Supergirl a portare avanti "i Kryptoniani" al cinema per un bel po'.
  • Henry Cavill non sta spingendo più per un altro film su Superman ma Forbes non conferma né smentisce un cameo del personaggio in Shazam! solo che - se ciò accadrà - non avrà il volto dell'attore in ogni caso.
  • Alcuni progetti sono stati cancellati o messi in pausa. Questi sono Cyborg, Nightwing, Booster Gold & Blue Beetle, Deadshot, Lobo, Justice League Dark ed un altro paio.

Attendiamo ulteriori aggiornamenti nei prossimi mesi a riguardo.

FONTE: Forbes
Quanto è interessante?
6