Marvel

Tutti i nuovi dettagli (inediti) da Avengers: Infinity War!

Tutti i nuovi dettagli (inediti) da Avengers: Infinity War!
di

Con Avengers: Infinity War in arrivo sul mercato home video, ecco debuttare in rete dei nuovi dettagli piuttosto interessanti su questa pellicola dei Marvel Studios.

ATTENZIONE! SPOILER!

Dopo avervi svelato alcuni dettagli in questi giorni, abbiamo deciso di radunarne degli altri comodamente in sunto, che vi proponiamo direttamente qui sotto.

  • La scena sul pianeta natale di Gamora (da ragazzina), in cui vediamo l'armata di Thanos uccidere metà della popolazione, svela come è morta la famiglia di Drax. "Quella scena è un chiaro riferimento al passato di Drax" ha confermato il regista, Joe Russo "Il suo pianeta è stato trattato allo stesso modo del pianeta di Drax. Drax fu messo in un lato, la sua famiglia nell'altro".
  • In molti si sono chiesti perché Thanos abbia aspettato cosi tanto tempo per scatenare la sua "Guerra dell'Infinito". Il motivo lo svelano gli sceneggiatori Christopher Markus & Stephen McFeely: "Tutto è nato quando Thanos ha catturato Nebula, le ha esaminato il cervello e ha visto che Gamora conosceva dove si trovasse la Gemma dell'Anima. E' per questo che non ha cercato di collezionare le Gemme prima di allora. Se non sapeva dov'era la Gemma dell'Anima, il punto della sua missione quale sarebbe stato?".
  • Fauce d'Ebano è ispirato al personaggio di Mephisto: molti dei suoi dialoghi sono proprio di quel personaggio.
  • La Iron Spider non è stata introdotta per vendere giocattoli! "Tutto accade per una ragione. Peter non ottiene un costume nuovo soltanto perché volevamo renderlo più fico e vendere più giocattoli" hanno spiegato i due sceneggiatori "Doveva andare nello spazio con qualcosa di nuovo, con cui poter respirare"..
  • Gli sceneggiatori hanno provato a far incontrare Tony Stark e Steve Rogers nel film, ma non ha funzionato. "Questi personaggi sono degli eroi, prima di tutto. Quindi, anche dopo gli eventi di Civil War, e aver causato danni fisici a Rhodey, quest'ultimo, da eroe, non esita a chiamare gli altri per difendere il pianeta quando stanno arrivando degli alieni" spiegano "E sarebbe stato molto più complicato se Tony fosse stato lì. Sarebbe stata una situazione complicata da gestire. E' per questo che non l'abbiamo fatto. Ci abbiamo provato ma abbiamo deciso di cambiare le carte in tavola".
FONTE: SR
Quanto è interessante?
6

Acquista Avengers Infinity War in Blu-Ray su Amazon e goditi in Full HD/4K lo scontro tra Thanos e i Vendicatori!

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 231
8.7
nd