Tutti hanno paura del Dr. Dan nella clip di A Dog's Way Home

di

Uscirà venerdì nelle sale cinematografiche statunitensi A Dog's Way Home, nuovo film per tutta la famiglia prodotto da Sony Pictures. E, per promuoverne l'uscita, ecco debuttare in rete una nuova clip ufficiale.

In questa clip - che potete visionare in questa notizia - vediamo il cane protagonista del film interagire con altri animali priva di incontrare il suo dottore...

A Dog's Way Home è basato sul romanzo best-seller dallo stesso titolo di W. Bruce Cameron. La storia è incentrata su Bella, un cane che s'imbarca in un viaggio di 400 miglia per riunirsi dal suo padrone, l'aspirante medico Lucas, dalla quale viene separata improvvisamente. Durante il suo viaggio Bella farà numerosi incontri in cui toccherà le vite di tantissimi personaggi in positivo, naturalmente.

Charles Martin Smith ha firmato la regia del film da una sceneggiatura di Cathryn Michon e di Cameron in persona. Yu Dong, Jeffrey Chan, Robert J. Dohrmann, T.D. Jakes e Derrick Williams sono i produttori esecutivi della pellicola. Nel cast Jonah Hauer-King, Bryce Dallas Howard, Ashley Judd e Alexandra Shipp.

Cameron ha firmato anche A Dog's purpose, arrivato da noi in Italia come Qua la Zampa!, e uscito nel 2017 nei cinema. In fase di sviluppo c'è anche il suo terzo titolo A Dog's Journey.