Tutte le volte che ho scritto ti amo: ecco il trailer italiano del nuovo film Netflix

di

Dopo aver rilasciato il primo teaser lo scorso mese, Netflix ha diffuso in rete il trailer italiano di Tutte le volte che ho scritto ti amo, adattamento dell'omonimo New York Times Bestseller. Il colosso streaming ha anche rilasciato un poster ufficiale.

Adattato dal romanzo di Jenny Han e scritto da Sofia Alvarez (Man Seeking Woman), il film sarà prodotto da Matt Kaplan, Dougie Cash e Jordan Levin.

Questa la sinossi ufficiale: "E se tutti i ragazzi per cui hai avuto una cotta scoprissero contemporaneamente che li hai amati? Fino a quel momento puramente immaginaria, la vita sentimentale di Lara Jean Song Covey si anima incontrollabilmente quando le lettere d'amore scritte ai cinque ragazzi dei suoi sogni raggiungono misteriosamente i destinatari. L'adattamento cinematografico del popolare romanzo per giovani adulti di Jenny Han, scrittrice best seller del New York Times, è diretto da Susan Johnson e interpretato da Lana Condor (Alita - Angelo della battaglia, X-Men - Apocalisse), Janel Parrish (Pretty Little Liars) e Noah Centineo (Sierra Burgess è una sfigata, The Fosters)."

Tutte le volte che ho detto ti amo sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 agosto. Potete trovare il trailer italiano e il poster rispettivamente in cima e in calce alla notizia.

Tutte le volte che ho scritto ti amo: ecco il trailer italiano del nuovo film Netflix