Tutte le volte che ho scritto ti amo: Netflix conferma il sequel

Tutte le volte che ho scritto ti amo: Netflix conferma il sequel
di

E' con un video promozionale che Netflix annuncia ufficialmente il sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo, fortunata commedia romantica adolescenziale tratta dall'omonimo romanzo di Jenny Han.

Nel cast torneranno Lana Condor (Alita: Battle Angel) e Noah Centineo (The Fosters). E' possibile che la sceneggiatura del sequel verrà tratta dal secondo romanzo della saga letteraria, intitolato PS: I Still Love You, ma non ci sono state conferme ufficiali in merito.

La sinossi ufficiale del libro, comunque, recita: "Lara Jean non si aspettava di innamorarsi davvero di Peter, del resto lei e il ragazzo stavano solo facendo finta. Tranne per il fatto che, all'improvviso, hanno smesso di fare finta. Ora la ragazza è più confusa che mai, e quando un altro ragazzo del suo passato ritorna nella sua vita, anche i sentimenti che Lara ha provato per lui ritorneranno. Una ragazza può essere innamorata di due ragazzi contemporaneamente? In questo affascinante e acclamato sequel del bestseller del New York Times To All the Boys I've Loved Before, vediamo il primo amore attraverso gli occhi della indimenticabile Lara Jean. L'amore non è mai facile, ma forse è parte di ciò che lo rende così sorprendente."

Nel cast di Tutte le volte che ho detto ti amo figuravano anche Janel Parrish (Pretty Little Liars), Israel Broussard (Flipped), Andrew Bachelor (The Babysitter), John Corbett (My Big Fat Greek Wedding) e Anna Cathcart (Odd Squad).

La sceneggiatura del sequel sarà scritta nuovamente da Sofia Alvarez, con la produzione affidata a Matt Kaplan, Dougie Cash e Jordan Levin.