Tutte le nuove foto di Solo: A Star Wars Story in attesa del nuovo trailer

di

In attesa del nuovo full trailer ufficiale di Solo: A Star Wars Story, che dovrebbe debuttare questa notte, ecco debuttare in rete anche delle nuove immagini promozionali dall'attesa pellicola.

Come sempre potete trovare tutte le immagini comodamente nella galleria che trovate in calce alla notizia. Ricordiamo che, prima della sua release fissata per fine maggio in tutto il mondo, ad inizio del prossimo mese lo spin-off di Star Wars debutterà in anteprima al Festival Di Cannes.

Alden Ehrenreich dà il volto al personaggio portato sul grande schermo con successo da Harrison Ford, insieme a Joonas Suotamo nei panni di Chewbacca. Saranno, invece, Donald Glover e Woody Harrelsonad interpretare, rispettivamente, Lando e Beckett. Nel cast anche Emilia Clarke nei panni di Qi'Ra.

Ron Howard ha diretto la pellicola ed ha sostituito in corsa Phil Lord & Chris Miller, che sono stati licenziati dalla Lucasfilm in corso d'opera. Solo: A Star Wars Story sarà distribuito dalla Disney a fine maggio.

Solo: A Star Wars Story è, a tutti gli effetti, un prequel di Star Wars: Una nuova Speranza, dove vedremo un giovanissimo Han Solo in una delle sue prime avventure al fianco del fidato Chewbacca. Scopriremo anche il suo primo incontro con Lando Calrissian e incontreremo il suo mentore, chiamato Tobias Beckett.

Il film arriverà a fine maggio nei cinema.

Tutte le nuove foto di Solo: A Star Wars Story in attesa del nuovo trailer
Solo: A Star Wars StorySolo: A Star Wars StorySolo: A Star Wars StorySolo: A Star Wars StorySolo: A Star Wars StorySolo: A Star Wars StorySolo: A Star Wars StorySolo: A Star Wars StorySolo: A Star Wars StorySolo: A Star Wars StorySolo: A Star Wars StorySolo: A Star Wars StorySolo: A Star Wars StorySolo: A Star Wars StorySolo: A Star Wars StorySolo: A Star Wars StorySolo: A Star Wars StorySolo: A Star Wars StorySolo: A Star Wars StorySolo: A Star Wars StorySolo: A Star Wars Story