Marvel

Tutte le nuove foto dal set di Avengers 4 mostrano gli eroi Marvel

di

Ma cosa avranno effettivamente in cantiere la Marvel ed i fratelli Russo? Le foto dal set di Avengers 4 sono bizzarre e, ovviamente, lasciano spazio a tantissime e numerose speculazioni da parte dei fan.

Gli eventi di Avengers: Infinity War, in arrivo a maggio in USA (a fine aprile in Italia), porteranno sicuramente ad un viaggio nel tempo o ad una linea temporale alternativa (verrà utilizzata la gemma del Tempo? Chissà...), o un viaggio all'interno del multiverso... quel che sappiamo è che in Avengers 4 vedremo i nostri supereroi riaffrontare svariate avventure (almeno potenzialmente) già viste nei precedenti episodi di questa maxisaga.

Negli ultimi scatti, che trovate all'interno del link qui sotto, vediamo gli Avengers ai tempi del primo film corale di Joss Whedon uscito nel 2012, ma in maniera drasticamente differente rispetto a quella pellicola. A parte Steve Rogers/Captain America (Chris Evans), con indosso proprio il costume di quella pellicola, vediamo Tony Stark (Robert Downey Jr.) con una capigliatura più bionda e una tuta con il logo dello S.H.I.E.L.D. ben visibile. Con loro anche Scott Lang/Ant-Man (Paul Rudd) ed Hulk (Mark Ruffalo).

Avengers 4 (il titolo è ancora provvisorio) sarà diretto da Anthony & Joe Russo ed arriverà nei cinema a maggio 2019.

Quanto è interessante?
3

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 233
8.7
nd