INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Tusk: nuova clip e foto dal film di Kevin Smith
    video 20:19, 5 Settembre 2014

    Tusk: nuova clip e foto dal film di Kevin Smith

    Il regista e sceneggiatore Kevin Smith ha diffuso online la prima clip ufficiale e delle foto del suo nuovo film, un horror per l'esattezza, titolato Tusk. Trovate tutto il materiale promozionale comodamente in calce alla news.

    Tusk: ecco il primo poster del nuovo film di Kevin Smith

    1

    notizia 13:22, 9 Luglio 2014

    Tusk: ecco il primo poster del nuovo film di Kevin Smith

    Il regista e sceneggiatore Kevin Smith ha affidato ai social network la diffusione online del primo poster ufficiale del suo nuovo film, un horror per l'esattezza, titolato Tusk. Trovate il poster comodamente in calce alla news.

    [Aggiornata] Tusk: Johnny Depp nel nuovo film di Kevin Smith

    2

    notizia 17:18, 13 Aprile 2014

    [Aggiornata] Tusk: Johnny Depp nel nuovo film di Kevin Smith

    Il nuovo film di Kevin Smith, Tusk, si arricchisce oggi di una quantomai inaspettata presenta nel suo cast: quella di Johnny Depp. L'attore va ad aggiungersi ad un cast già formato da Justin Long, Michael Parks, Genesis Rodriguez, Haley Joel Osmentse. Sappiamo inoltre che, anche se non confermato ufficialmente, il ruolo di Depp dovrebbe essere quello di Guy Lapointe, un detective franco-canadese.  Aggiornamento: Sul suo Twitter la fonte originale del rumor/affermazione, ovvero lo stesso protagonista della pellicola Justin Long, ritratta dicendo che stava solo scherzando. Sarà vero o solo un cover-up di questa clamorosa scelta di casting? (L'intervista appena pubblicata che riportava l'indiscrezione è in realtà stata raccolta a dicembre e coperta da embargo fino ad ora).

    Tusk: il nuovo film di Kevin Smith uscirà nel 2014
    notizia 10:37, 11 Dicembre 2013

    Tusk: il nuovo film di Kevin Smith uscirà nel 2014

    Tusk, il nuovo progetto di Kevin Smith, attualmente  in produzione, ha ottenuto una data di rilascio negli Stati Uniti: non c'è ancora il giorno ufficiale, ma A24 farà uscire il film tra Luglio e Settembre del 2014. Nel cast attualmente ci sono Justin Long, Michael Parks, Genesis Rodriguez, e Haley Joel Osment. Possiamo etichettarlo come "monster-movie" e sembra che nella pellicola ci saranno diversi elementi horror. 

    Kevin Smith: il nuovo progetto horror Tusk trova la sua protagonista
    notizia 10:53, 12 Ottobre 2013

    Kevin Smith: il nuovo progetto horror Tusk trova la sua protagonista

    Per chi avesse avuto la fortuna di scoprirlo due anni fa, Kevin Smith si candida ad essere un vero protagonista dell'horror indipendente americano. Conosciuto dai più come il simpatico Silent Bob dello splendido Clerks, Smith è anche l'autore dell'ottimo Red State, uno spietato thriller/horror a tinte politiche. In attesa di chiudere con il terzo capitolo della saga di Clerks, previsto per quest'anno, il più paffuto regista del New Jersey sta già lavorando al suo nuovo progetto horror, Tusk, nel cui cast ai già annunciati Michael Parks e Justin Long si aggiunge adesso la bella Genesis Rodriguez.