Tumor. Samuel Bayer dirigerà la trasposizione

INFORMAZIONI FILM
di

Dopo il non indimenticabile remake/reboot di Nightmare, a cui presto farà seguito un nuovo capitolo, il regista Samuel Bayer sembra però volersi distaccare dal genere horror. Sembrerebbe infatti essere stato ingaggiato dalla neonata Red Crown Productions per la trasposizione cinematografica della graphic novel di Joshua Hale Fialkov Tumor, titolo al momento tra i più scaricati dal sito Amazon.com per il suo lettore, il Kindle.
Un'opera decisamente particolare.

il protagonista del racconto è Frank Armstrong, un detective privato quasi in pensione che sta morendo a causa di un tumore inoperabile al cervello. Nonostante la malattia che lo debilita dovrà fare del suo meglio per salvare una ragazza in pericolo, ovvero la figlia di un boss scappata insieme al suo ragazzo con i soldi del padre. I problemi inizieranno a sorgere quando, a causa del tumore, Armstrong inizierà a confodere i piani temporali, convincendosi che la ragazza sia la moglia deceduta diverso tempo prima.
Certo, magari il curriculum di Bayer non farà gridare al miracolo, ma chissà se lavorando con del buon materiale non riesca a trovare la giusta ispirazione.

Tumor. Samuel Bayer dirigerà la trasposizione