Tully: Charlize Theron e Mackenzie Davis nel primo trailer italiano

INFORMAZIONI FILM
di

Universal Pictures ha diffuso in streaming il primo trailer italiano di Tully, nuova commedia diretta da Jason Reitman (Juno, Tra le nuvole) che vede protagoniste la bella e talentuosa Charlize Theron e Mackenzie Davis.

Il progetto segna la seconda collaborazione tra Reitman e la Theron dopo Young Adult del 2012, e anche la terza collaborazione tra il regista e la grande Diablo Cody, firmataria dell'ottimo Juno e dello stesso Young Adult. Definito “un racconto intimo, sentimentale e divertente sulla maternità”, il film racconterà di Marlo (Theron), una madre di tre figli – di cui uno neonato – ai quali la notte baderà una babysitter consigliatagli dal fratello, certa Tully (Davis). Esuberante fino alla stravaganza più totale, Marlo comincerà così a formare un legame unico con questa giovane, sorprendente, pensierosa e complessa ragazza.

Il presidente di Focus Features, Peter Kujawski, ha parlato del progetto dicendo di essere “entusiasta di collaborare con Jason per la prima volta, dopo aver a lungo ammirato il suo genio, e ancora una volta con Charlize, dopo Kubo e la Spada magica e Atomica Bionda. L'attrice riesce, in Tully, a regalare un'altra grande performance sotto la direzione di Jason, attraverso i dialoghi di Diablo, che trovano il perfetto equilibrio tra commedia ed emozione”.

Tully vedrà nel cast anche Mark Duplass e Ron Livingston. Uscita nelle sale americane lo scorso weekend, la commedia arriverà nelle nostre sale il 28 giugno prossimo.