INFORMAZIONI FILM
di

Universal Pictures ha diffuso in streaming il primo trailer italiano di Tully, nuova commedia diretta da Jason Reitman (Juno, Tra le nuvole) che vede protagoniste la bella e talentuosa Charlize Theron e Mackenzie Davis.

Il progetto segna la seconda collaborazione tra Reitman e la Theron dopo Young Adult del 2012, e anche la terza collaborazione tra il regista e la grande Diablo Cody, firmataria dell'ottimo Juno e dello stesso Young Adult. Definito “un racconto intimo, sentimentale e divertente sulla maternità”, il film racconterà di Marlo (Theron), una madre di tre figli – di cui uno neonato – ai quali la notte baderà una babysitter consigliatagli dal fratello, certa Tully (Davis). Esuberante fino alla stravaganza più totale, Marlo comincerà così a formare un legame unico con questa giovane, sorprendente, pensierosa e complessa ragazza.

Il presidente di Focus Features, Peter Kujawski, ha parlato del progetto dicendo di essere “entusiasta di collaborare con Jason per la prima volta, dopo aver a lungo ammirato il suo genio, e ancora una volta con Charlize, dopo Kubo e la Spada magica e Atomica Bionda. L'attrice riesce, in Tully, a regalare un'altra grande performance sotto la direzione di Jason, attraverso i dialoghi di Diablo, che trovano il perfetto equilibrio tra commedia ed emozione”.

Tully vedrà nel cast anche Mark Duplass e Ron Livingston. Uscita nelle sale americane lo scorso weekend, la commedia arriverà nelle nostre sale il 28 giugno prossimo.

Quanto è interessante?
2