Star Wars

Tuffiamoci nel mondo di Solo: A Star Wars Story in questo nuovo video dal dietro le quinte

di

È appena stata rilasciata una nuova featurette, che potete vedere nel player, in basso, nella quale vengono mostrati diversi momenti dal dietro le quinte del film di Ron Howard, Solo: A Star Wars Story.

Si vedono, naturalmente, alcune scene del film, e ci sono Emilia Clarke e Donald Glover che rilasciano qualche commento sul "making of", ma possiamo anche vederlo: dai costumi alle scene, al commento del regista e degli addetti ai lavori, ecco uno sguardo approfondito a questa nuova avventura ambientata nell'epica Galassia lontana, lontana.

Come probabilmente saprete ormai tutti, questo nuovo spinoff parla di Han Solo, di come sia diventato uno dei personaggi più amati di Guerre Stellari, delle sue origini e degli incontri che fa prima di entrare nei nostri cuori insieme a Leia e a Luke Skywalker, nella trilogia originale concepita da George Lucas.

Tra i momenti più attesi della pellicola, di certo ci sono l'incontro con Chewie e la "presa" del Millennium Falcon, che ne dite? Per adesso accontentiamoci di questi spezzoni. Da noi, Solo: A Star Wars Story arriva il 23 maggio, 2 giorni prima degli USA!

Quanto è interessante?
3
Tuffiamoci nel mondo di Solo: A Star Wars Story in questo nuovo video dal dietro le quinte

Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Ron Howard
  • Interpreti: Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Joonas Suotamo
  • Sceneggiatura: Lawrence Kasdan, Jonathan Kasdan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 23/05/2018

Nelle sale USA dal: 25/05/2018

Che voto dai a: Solo: A Star Wars Story

Media Voto Utenti
Voti: 10
5.9
nd