Trump v Biden è stato peggio di Fantastic Four: lo ha detto lo sceneggiatore del film

Trump v Biden è stato peggio di Fantastic Four: lo ha detto lo sceneggiatore del film
di

Nella notte italiana si è svolto negli USA il primo faccia a faccia fra il Presidente Donald Trump e il candidato Joe Biden, che però come forse saprete si è risolto in un nulla di fatto a livello politico a causa dei numerosi insulti che i due contendenti si sono scambiati.

I siti specializzati e i telegiornali di tutto il mondo hanno stroncato il pessimo spettacolo offerto, definito "imbarazzante" e "il peggior dibattito dell'intera storia degli Stati Uniti", ma anche una "totale perdita di tempo" a causa dell'incapacità dei due contendenti alla presidenza 2020 di affrontare questioni socio-politiche serie e concrete.

Il commento più divertente, però, è arrivato da Jeremy Slater, co-sceneggiatore di Fantastic Four, il famoso cinecomic del 2015 con Michael B. Jordan, Miles Teller e Kate Mara: il film, spesso e volentieri citato fra i peggiori film di supereroi mai fatti, è stato usato dallo stesso sceneggiatore come termine di paragone per il primo round della sfida Trump vs Biden: "Questa è stata la cosa peggiore che abbia mai visto, e ho scritto FANTASTIC FOUR", ha scherzato Slater su Twitter.

Potete vedere l'esilarante post in calce all'articolo.

La speranza, adesso, è che il remake di Fantastici Quattro in lavorazione ai Marvel Studios sia migliore di entrambi gli 'spettacoli'. Tra l'altro, sapevate che i personaggi potrebbero arrivare nel MCU grazie ad Ant-Man 3?