Trovato il casco di Lysbet Salander nella caccia al tesoro di Mouth Tape Shut

di

Il virale del film Millenium - Uomini che odiano le donne, il remake di David Fincher interpretato da Rooney Mara e Daniel Craig, sta diventando sempre più interessante. Il sito Mouth Tape Shut in questi mesi ha offerto inizialmente ai fan la possibilità di dare un'occhiata al dietro le quinte della produzione del film, ma nelle ultime settimane tramite l'account twitter @MouthTapedShut ha fornito delle indicazioni per partecipare ad una caccia al tesoro a tempo.

Il premio per ogni tappa? Degli oggetti unici del film e una nota firmata da David Fincher in cui congratula il fortunato. Purtroppo a differenza del virale di Tron: Legacy, quello di Millenium, si svolge solamente sul suolo americano, quindi a noi italiani non resta che osservare i fortunati vincitori. Ma come è strutturato questo virale?

Ogni nuovo post pubblicato da Mouth-Taped-Shut.com contiene un indovinello o un indizio che permette di scoprire il pezzo di un link di un sito internet da aggiungere alla fine di whatishiddeninsnow.com, ad esempio lust o victim. Nel nuovo link viene fornita una piccola immagine e delle coordinate in GPS. La prima persona che arriva alla location prima dello scadere del tempo, trova un pacco. Fino a questo momento sono stati trovati 14 quadri indirizzati a Henrik Vanger, chi ha letto il libro o visto il film originale sa che ne esistono 40. Nel frattempo è stato trovato il diario della nipote scomparsa, Harriet e il casco della protagonista femminile, Lisbet Salander.

Nel cast del film Daniel Craig (Mikael Blomkvist), Rooney Mara (Lisbeth Salander), Robin Wright (Erika Berger), Christopher Plummer (Henrik Vanger), Stellan Skarsgård (Martin Vanger), Joely Richardson (Anita Vanger).

Millenium - Uomini che odiano le donne uscirà nei cinema italiani il 3 febbraio 2012.

Quanto è interessante?
0

Millennium - Uomini che odiano le donne

Millennium - Uomini che odiano le donne
  • Distributore: Sony Computer Entertainment
  • Genere: Thriller
  • Regia: David Fincher
  • Interpreti: Daniel Craig, Rooney Mara, Christopher Plummer, Stellan Skarsgaard, Max von Sydow
  • Sceneggiatura: Steve Zaillian
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 03/02/2012

incasso box office: 905.230 Euro

Nelle sale USA dal: 21/12/2011

incasso box office: 76.800.000 Euro

Che voto dai a: Millennium - Uomini che odiano le donne

Media Voto Utenti
Voti: 21
6.8
nd