Marvel

Trovata una bomba sul set de Gli Eterni: Richard Madden e Angelina Jolie evacuati

Trovata una bomba sul set de Gli Eterni: Richard Madden e Angelina Jolie evacuati
di

Secondo quanto riportato il set de Gli Eterni, attesissimo nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe, è stato evacuato nel bel mezzo delle riprese a causa di un allarme bomba.

A riportarlo il quotidiano britannico The Sun, che ha specificato però che l'ordigno trovato era inesploso: il luogo del ritrovamento sarebbe uno non meglio specificato delle Isole Canarie di Fuerteventura, dove si attualmente sono in corso le riprese dirette da Chloe Zhao.

Il cast sarebbe stato invitato a lasciare immediatamente il set a causa della situazione di emergenza, con la bomba ritrovata nella zona. Tra i membri del cast che sarebbero stati presenti sul set durante l'accaduto Angelina Jolie e Richard Madden, ex protagonista di Game of Thrones. È importante notare che al momento della stesura di questo articolo non è arrivata alcuna conferma né dichiarazione in merito da parte dei Marvel Studios o dei vari nomi legati al cinecomic.

Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.

Tra i prossimi progetti dei Marvel Studios vi ricordiamo il programma della Fase 4 includerà Black Widow (1 maggio 2020), The Falcon & The Winter Soldier (autunno 2020), The Eternals (6 novembre 2020), Shang-Chi & The Legend of the Ten Rings (12 febbraio 2021), WandaVision (primavera 2021), Loki (primavera 2021), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (7 maggio 2021), Spider-Man 3 (16 luglio 2021), What If ...? (estate 2021), Hawkeye (autunno 2021) e Thor: Love and Thunder (5 novembre 2021).

La line-up della Fase 5, la cui unica data di uscita conosciuta ad oggi è quella di Black Panther 2 (6 maggio 2022), include anche Blade, Ms. Marvel, Guardiani della Galassia 3, Captain Marvel 2, Moon Knight, She-Hulk, un misterioso film cross-over con Spider-Man e Ant-Man 3.

FONTE: The Sun
Quanto è interessante?
4