Troppo umorismo in Shazam? Un fan minaccia di morte il regista

Troppo umorismo in Shazam? Un fan minaccia di morte il regista
di

I fanboy sono una "brutta bestia", lo sappiamo. Soprattutto in campo "cinecomics" dove, in passato, i fan delle due case editrici di punta (Marvel e DC) si sono 'scannati' a colpi di offese sui vari social network e sui tanti forum in giro per il web.

In particolare, oggi analizziamo i fanboy che vogliono che i cinecomic ispirati ai fumetti della DC siano soltanto seri e dark e rinnegano tutto ciò che è un po' più solare e ironico, e più vicino alle atmosfere di numerosi film della 'concorrente' Marvel Studios. Quindi potete capire come questi possano reagire a Shazam! che, in linea con il fumetto originale, non è poi cosi serio quanto un film sul Cavaliere Oscuro.

E cosi accade anche che i fan possano finire per minacciare di morte il regista, David F. Sandberg, colpevole di aver inserito troppo umorismo in una pellicola su un personaggio DC. "Se rendi il DCEU divertente come la Marvel, morirai" ha commentato il fan "O almeno rendilo un po' più solare con un po' di umorismo. Questo è il DCEU". Il regista ha immediatamente replicato al fan: "Perché cosi serio? Il trailer mostra perfettamente l'umorismo presente nel film. Se non ti piace, non guardarlo".

Voi cosa ne pensate dell'intera vicenda?

FONTE: HH
Quanto è interessante?
7