Tron Legacy: seconda live action tease image in anteprima!

di

Il virale per "Tron Legacy" elaborato Walt Disney Motion Picture Italy continua!
In attesa di poter vedere il trailer di "Tron Legacy" al cinema a prtire dal prossimo 5 marzo (verrà proiettato prima di "Alice in Wonderland" di Tim Burton) e on line (a partire da martedì 9 marzo), la major di Mickey Mouse continua a solleticare la fantasia di ogni autentico geek con quello che si preannuncia essere l'avvio in grande stile di un franchise sci-fi a Tripla-A!

Eccovi ora questa seconda live action tease image, in cui Sam Flynn (Garrett Hedlund), figlio di Kevin Flynn (Jeff Bridges), arriva nei presi della Sala Giochi Flynn, un luogo ben noto a chi conosce a menadito il cult tecnoludico del 1982 "Tron", diretto da Steven Lisberger.
Come per l'immagine di ieri, la foto mostra il "vero mondo" del film e non l'universo digitale di Tron (potete vederla in alta definizione tramite la gallery).
Eccovi ora la sinossi del film:

Tron è un'avventura high-tech in 3D ambientata in un mondo digitale diverso da qualsiasi altro sia mai apparso finora sul grande schermo.  Sam Flynn (GARRETT HEDLUND), un ventisettenne esperto di tecnologia,  indaga sulla scomparsa di suo padre Kevin Flynn (JEFF BRIDGES) e si ritrova catapultato nello stesso mondo di crudeli programmi e giochi di gladiatori in cui il genitore ha vissuto per 25 anni. Insieme alla leale amica di Kevin (OLIVIA WILDE), padre e figlio si lanciano in un viaggio fra la vita e la morte, attraversando uno spettacolare universo cibernetico estremamente avanzato e pericoloso.

(Fonte: Everyeye.it, Walt Disney Italia)

Tron Legacy: seconda live action tease image in anteprima!