Tron Legacy: Michael Sheen svela il suo cameo.

di

Michael Sheen lo vedremo presto, anche se in versione-coniglio, in "Alice in Wonderland" di Tim Burton.

ATTENZIONE AGLI SPOILER.

Il bravissimo attore inglese, davvero magistrale in "Frost/Nixon" di Ron Howard al fianco del monumentale Frank Langella, ha svelato a SciFiWire il suo cameo all'interno di "Tron Legacy", il sequel del film cult targato Disney, avvenuta proprio a margine di un'intervista collegata ad Alice.
Ecco quanto dichiarato dall'attore:

"E' una situazione piuttosto simile a quella di Alice, no? Il personaggio di Jeff [Bridges] viene risucchiato all'interno di questo strano mondo delle meraviglie, quindi trovo che ci siano delle somiglianze. Sono passati 28 anni e la tecnolgia si è evoluta, quindi tutto quello che abbiamo visto nel primo Tron ci saranno, solo che saranno più avanzate. Io intepreterò un character sopra le righe, gestore e showman di un night club. Al suo interno incontrerò, in una piccola apparizione, Steven Lisberger, il regista del primo Tron. Non so ancora se i Daft Punk si esibiranno sulla scena del film all'interno del nightclub"

Come piccolo reminder, vi riportiamo nuovamente la sinossi ufficiale del film:

Tron Legacy è un avventura 3D altamente tecnologica ambientata in un mondo digitale come non avete mai visto prima sullo schermo!
Tron è un'avventura high-tech in 3D ambientata in un mondo digitale diverso da qualsiasi altro sia mai apparso finora sul grande schermo.  Sam Flynn, un ventisettenne esperto di tecnologia,  indaga sulla scomparsa di suo padre Kevin Flynn e si ritrova catapultato nello stesso mondo di crudeli programmi e giochi di gladiatori in cui il genitore ha vissuto per 25 anni. Insieme alla leale amica di Kevin, padre e figlio si lanciano in un viaggio fra la vita e la morte, attraversando uno spettacolare universo cibernetico estremamente avanzato e pericoloso.

Tron Legacy: Michael Sheen svela il suo cameo.