Tron Legacy: live action tease image in anteprima più update sul trailer!

di

Siamo lieti di mostrarvi, grazie a Walt Disney Motion Picture Italy, una live action tease image dell'attesissimo "Tron Legacy" (di Joseph Kosinski), il sequel del cult di sci-fi del 1982 "Tron", diretto da Steven Lisberger.
Come vi suggeriamo col titolo della news, la foto mostra il "vero mondo" del film e non l'universo digitale di Tron (potete vederla in alta definizione tramite la gallery). In essa infatti possiamo scorgere Sam Flynn, figlio di Kevin, arrivare nei pressi di una strada ed un edificio piuttosto familiari per tutti coloro che hanno visto il primo film, ovvero sia la Flynn's Arcade.
Vi possiamo inoltre confermare che a partire da venerdì prossimo, il trailer del film sarà visibile nei cinema proiettato prima di "Alice in Wonderland" di Tim Burton (per vederlo on line dovremo aspettare martedì 9 marzo).
Di seguito, la sinossi del film:

Tron è un'avventura high-tech in 3D ambientata in un mondo digitale diverso da qualsiasi altro sia mai apparso finora sul grande schermo.  Sam Flynn (GARRETT HEDLUND), un ventisettenne esperto di tecnologia,  indaga sulla scomparsa di suo padre Kevin Flynn (JEFF BRIDGES) e si ritrova catapultato nello stesso mondo di crudeli programmi e giochi di gladiatori in cui il genitore ha vissuto per 25 anni. Insieme alla leale amica di Kevin (OLIVIA WILDE), padre e figlio si lanciano in un viaggio fra la vita e la morte, attraversando uno spettacolare universo cibernetico estremamente avanzato e pericoloso.

(Fonte: Everyeye.it, Walt Disney Italia)

Quanto è interessante?
0
Tron Legacy: live action tease image in anteprima più update sul trailer!

TRON Legacy

TRON Legacy
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Joseph Kosinski
  • Interpreti: Jeff Bridges, Garrett Hedlund, Olivia Wilde, Bruce Boxleitner, James Frain, Beau Garrett e Michael Sheen
  • Sceneggiatura: Richard Jefferies, Adam Horowitz, Edward Kitsis
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 29/12/2010

incasso box office: 5.765.746 Euro

Nelle sale USA dal: 17/12/2010

incasso box office: 166.746.000 Euro

Che voto dai a: TRON Legacy

Media Voto Utenti
Voti: 131
7.9
nd