Tron Legacy. L'auto blu.

di

Ecco un nuovissimo mega banner (veramente gigante) che ci mostra l'automobile in versione "Tron" che vedremo in azione nel film.
Probabilmente l'auto sarà guidata dal protagonista (visto il colore delle ruote) e utilizzata durante la famosa scena che sicuramente vedremo delle moto.

(Fonte:collider.com)

Tron" il cult di sci-fi che avrà presto un seguito, "Tron Legacy" in uscita a dicembre negli Stati Uniti e a Gennaio 2011 in Italia.
Tron è un'avventura high-tech in 3D ambientata in un mondo digitale diverso da qualsiasi altro sia mai apparso finora sul grande schermo. Sam Flynn (GARRETT HEDLUND), un ventisettenne esperto di tecnologia, indaga sulla scomparsa di suo padre Kevin Flynn (JEFF BRIDGES) e si ritrova catapultato nello stesso mondo di crudeli programmi e giochi di gladiatori in cui il genitore ha vissuto per 25 anni. Insieme alla leale amica di Kevin (OLIVIA WILDE), padre e figlio si lanciano in un viaggio fra la vita e la morte, attraversando uno spettacolare universo cibernetico estremamente avanzato e pericoloso.

Tron Legacy. L'auto blu.