TRON Legacy: due nuovi poster e foto dello store ufficiale di Los Angeles

di

Oggi arriva un altro corposo update sull'universo di TRON Legacy, dopo quello di poco fa su TRON Uprising. Cominciamo con due poster (che trovate in gallery): il primo vede faccia a faccia Kevin Flynn e il suo clone digitale malvagio Clu, il secondo, che trovate anche in calce alla news, è una chiara citazione del poster del primo TRON del 1982. Nel frattempo, tutti i fan americani del film che non stanno più nella pelle in attesa di poterlo finalmente vedere nelle sale, potranno dare libero sfogo ai loro più sfrenati desideri in materia di gadget e memorabilia grazie al Pop-up Shop in Colver City, California. Il negozio resterà aperto per sole sei settimane e, in ciascuna di esse, verranno commercializzati dei vari oggetti e gadget per un periodo di tempo limitato.

Su The Disney Blog trovate tutto il calendario con le special e limited release del merchanside. Sempre in gallery, potete trovare un visual concept dello store, in cui, in buona sostanza, potrete trovare tutto il merchandise di cui vi abbiamo parlato in questa news.
TRON Legacy uscirà in italia il 29 dicembre, dapprima nelle sole sale dotate di proiettore 3D. In tutte le altre, il giorno da fissare in agenda è il 5 gennaio.
Tron è un'avventura high-tech in 3D ambientata in un mondo digitale diverso da qualsiasi altro sia mai apparso finora sul grande schermo. Sam Flynn, un ventisettenne esperto di tecnologia, indaga sulla scomparsa di suo padre Kevin Flynn e si ritrova catapultato nello stesso mondo di crudeli programmi e giochi di gladiatori in cui il genitore ha vissuto per 25 anni. Insieme alla leale amica di Kevin, padre e figlio si lanciano in un viaggio fra la vita e la morte, attraversando uno spettacolare universo cibernetico estremamente avanzato e pericoloso.

TRON Legacy: due nuovi poster e foto dello store ufficiale di Los Angeles