Tron Legacy. Cosa succederà oggi?

di

Vi abbiamo già ampliamente descritto le varie fasi del virale che Disney sta architettando intorno a Tron Legacy: una fitta rete di siti edi indizi che, al momento, hanno portato ad una lista di 25 città in cui, sicuramente, qualcosa sta per accadere.

Riassumendo il tutto, il sito "Flynn Lives" riporta ora, cliccando su un apposita icona posta sotto le thumbnail delle immagini del primo film, ad un nuovo sito chiamato "Pit Cell".
In questa pagina, possiamo leggere che un "Exclusive Limited Event" è previsto per quest'oggi in cinque cinema Imax sparsi fra Stati Uniti, Australia, Canada ed Europa (le città coinvolte sono New York, Los Angeles, Toronto, Sidney e Londra).
Come se non bastasse, quelli che sono intervenuti all'appuntamento nelle 25 città elencate all'interno di Flynn Lives hanno anche ricevuto un codice binario che, una volta inserito nel sito, hanno fatto si che le piccole thumbnail del primo Tron cui abbiamo fatto cenno prima, venissero visualizzate. Le immagini però, erano rivoltabili e, una volta espletata tale operazione, un nuovo frame del film è finalmente visionabile (lo trovate anche qua sotto). In basso a destra della stessa, è anche comparso un codice binario che ha fatto impazzire i siti e i blogger di mezza America e che non è stato ancora decifrato.
Secondo Harry di AICN è un countdown terminato il quale qualcosa, inevitabilemente accadrà.

(Fonte: Collider )

Tron Legacy è un avventura 3D altamente tecnologica ambientata in un mondo digitale come non avete mai visto prima sullo schermo!
Tron è un'avventura high-tech in 3D ambientata in un mondo digitale diverso da qualsiasi altro sia mai apparso finora sul grande schermo.  Sam Flynn, un ventisettenne esperto di tecnologia,  indaga sulla scomparsa di suo padre Kevin Flynn e si ritrova catapultato nello stesso mondo di crudeli programmi e giochi di gladiatori in cui il genitore ha vissuto per 25 anni. Insieme alla leale amica di Kevin, padre e figlio si lanciano in un viaggio fra la vita e la morte, attraversando uno spettacolare universo cibernetico estremamente avanzato e pericoloso.



Tron Legacy. Cosa succederà oggi?