Tron 3, Jared Leto ottimista: "Stiamo lavorando sodo, siamo sempre più vicini"

Tron 3, Jared Leto ottimista: 'Stiamo lavorando sodo, siamo sempre più vicini'
INFORMAZIONI FILM
di

Sono passati ormai due anni da quando Jared Leto svelò il titolo di Tron 3, ufficializzando lo sviluppo dell'atteso film. Ma adesso a che punto sono i lavori? Lo rivela proprio l'attore.

La serie tv di Tron è stata accantonata, ma pare che la situazione sia ben diversa per il terzo capitolo cinematografico della saga fantascientifica, che i fan chiedono ormai da tempo a gran voce.

Dopo aver annunciato regista e interprete principale della pellicola nel 2020, pare che i lavori sul film siano partiti e che la fase di pre-produzione di Tron 3 abbia avuto inizio. Tuttavia, si tratta un processo molto lungo considerato anche il tipo di contenuto, e finora non abbiamo avuto chissà quanti aggiornamenti in merito.

Ecco perché ci rincuorano le parole di Jared Leto, che intervistato in occasione dell'uscita di Morbius, ha voluto spendere un minuto per indirizzare lo status del progetto targato Disney.

"Sono un super fan di Tron, e stiamo lavorando sodo sul film con i nostri incredibili partner di Disney. È un gruppo semplicemente fantastico pieno di persone di grande creatività" ha infatti dichiarato, aggiungendo "Ci stiamo avvicinando. Siamo sempre più vicini, e chi lo sa? Magari qualcosa arriverà più presto di quel che si possa pensare".

Quanto è interessante?
2