Tron 3? “E' già in lavorazione mio caro... ”

INFORMAZIONI FILM
di

Durante la convention D23, Bruce Boxleitner l’attore coprotagonista dei due film su Tron si è fatto sfuggire delle dichiarazioni molto interessanti e che forse non faranno piacere agli studios. Durante la sessione degli autografi, interrogato da un fan circa il futuro della saga ha candidamente risposto:...

"E' già tutto deciso. E' già in lavorazione mio caro, già in lavorazione... spero nel 2013! Ci vuole molto tempo per fare questo genere di cose. Non uscirebbe comunque l'anno prossimo."

Questa breve affermazione ci conferma quindi che I rumors sul seguito della serie sono fondati e inoltre che la Disney sarebbe disposta a girare un'ulteriore seguito qualora la serie animata "Tron Uprising", in uscita l'anno prossimo, riscuota un degno successo.

Le dichiarazioni di Boxleitner inoltre, assicurerebbero la notizia dell'esistenza di una sceneggiatura preliminare, quasi completamente redatta; inoltre la data 2013 potrebbe difficilmente corrispondere alla data d'uscita del film ma più probabilmente si riferirebbe all'inizio delle riprese.

È comunque un'ottima notizia per i fan. Chissà come l'hanno presa i produttori.

Quanto è interessante?
0