Tron 3 si farà davvero? Ecco le ultime novità sull'atteso nuovo film con Jared Leto

Tron 3 si farà davvero? Ecco le ultime novità sull'atteso nuovo film con Jared Leto
INFORMAZIONI FILM
di

Dopo il successo di Tron: Legacy, uscito nel 2010, non sono mancati i rumor su un possibile revival della famosa serie cinematografica, e la conferma è arrivata circa un anno fa quando Jared Leto rivelò il titolo ufficiale di Tron 3.

Con la popolarità accumulata dal servizio di streaming on demand Disney+ e la situazione attuale dell'industria del terzo film di Tron, intitolato Tron: Ares, nel corso dei mesi si sono iniziate a perdere le tracce, anche se sappiamo che il progetto è attualmente in fase di sviluppo. Dalle ultime novità, però, sembra che il film sia stia effettivamente preparando ad ingranare la marcia.

Secondo quanto riportato da TheDisinsider, che ha una buona esperienza quando si tratta di storie Disney, un nuovo team di produzione si sta unendo al progetto del prossimo capitolo della saga. Patrice Vermette, che ha lavorato a Dune di Denis Villeneuve, sarà lo scenografo del film, con la regia di Garth Davis. Jared Leto è ancora legato al ruolo principale. Le riprese dovrebbero iniziare la prossima estate, ma inevitabilmente c'è molto lavoro di pre-produzione su un film di questo genere.

Vi ricordiamo che Tron e Tron: Legacy sono attualmente disponibili su Disney+, e recentemente li abbiamo inseriti nella top dei migliori film sui videogame da vedere in streaming.

FONTE: TDI
Quanto è interessante?
3