Trolls: Justin Timberlake si unisce ad Anna Kendrick nel prossimo film d'animazione della Dreamworks

di

Il quattro volte vincitore del premio Emmy Justin Timberlake (The Social Network) ha firmato per entrare nel cast del nuovo musical d'animazione della Dreamworks, Trolls.

Diretto da Mike Mitchell e Walt Dohrn (Shrek Forever After) e prodotto da Gina Shay, il film racconterà la storia dei Trolls Poppy e Branch che, con le loro criniere colorate, partiranno per un'avventura epica che li porterà a scoprire il mondo.

Il fenomeno dei pupazzi Troll nasce nel 1959, quando il pescatore e taglialegna danese Thomas Dam, troppo povero per permettersi un regalo di Natale per la sua giovane figlia Lajla, scolpì una bambola per lei basata sul leggendario troll scandinavo. Questo moderno Geppetto non avrebbe potuto immaginare che le bambole Troll sarebbero presto diventate uno dei giocattoli più in voga del 1960 . I Troll hanno vissuto una rinascita nel 1990 e le loro facce, unite ai caratteristici capelli colorati, continuano a catturare ancora oggi i cuori e l'immaginazione di fans in tutto il mondo .

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
0