Notizie

    La vendetta di Halloween, Michael Dougherty sul sequel:'Nessun nome del cast originale'
    notizia 11:46, 15 Ottobre 2022

    La vendetta di Halloween, Michael Dougherty sul sequel:"Nessun nome del cast originale"

    Negli USA, a distanza di 15 anni dalla sua uscita, è finalmente sbarcato nelle sale cinematografiche La vendetta di Halloween, l'horror di Michael Dougherty che all'epoca venne dirottato in home video, provocando un grande danno economico, considerando l'incredibile successo di pubblico testimoniato dalle vendite del dvd.

    Trick 'r Treat, il regista Michael Dougherty torna a parlare di un sequel
    notizia 18:14, 1 Ottobre 2019

    Trick 'r Treat, il regista Michael Dougherty torna a parlare di un sequel

    Dalla sua uscita nel 2007, Trick 'r Treat è diventato un film di culto tra gli appassionati dell'horror. L'idea di un sequel circola ormai da anni e il film era stato annunciato in lavorazione già nel 2013, ma nel frattempo se ne sono perse le tracce. Il regista Michael Dougherty è tornato recentemente a parlarne.

    Trick 'r Treat: novità sul sequel dal regista Michael Dougherty
    notizia 19:46, 27 Agosto 2016

    Trick 'r Treat: novità sul sequel dal regista Michael Dougherty

    Nonostante sia stato messo in cantiere già da un paio d'anni, il sequel di Trick 'r Treat di Michael Dougherty ha continuato a rimanere nelle idee del regista. Purtroppo non c'è stata quasi nessuna novità importante, ma Dougherty ha parlato recentemente con il sito /Film per dare un aggiornamento sullo stato dei lavori in corso.

    Trick 'r Treat avrà un sequel

    2

    notizia 22:48, 29 Ottobre 2013

    Trick 'r Treat avrà un sequel

    E' diventato un cult del genere in poco tempo. Stiamo parlando di Trick 'r Treat che, rivela Michael Dougherty, avrà finalmente un sequel dopo tanti rumors e false partenze. Nel sequel si affronterà, nuovamente, la storia di Sam e verranno approfonditi e mostrati ulteriori mostri. Vi terremo aggiornati per ulteriori aggiornamenti.