Tremors 7, Michael Gross conferma il suo ritorno nei panni di Burt Gummer

Tremors 7, Michael Gross conferma il suo ritorno nei panni di Burt Gummer
di

Il sesto capitolo della saga cinematografica iniziata nel 1990, Tremors: A Cold Day in Hell, è uscito lo scorso anno directo-to-video, raccogliendo commenti misti della critica e del pubblico, ma si è comunque deciso di procedere alla produzione di un ulteriore settimo capitolo della serie.

Conosciuto per ora come Tremors 7, il film è attualmente in via di sviluppo e dovrebbe uscire sempre direct-to-video il prossimo anno, ma l'attore Michael Gross, interprete dell'iconico e amatissimo protagonista della serie, Burt Gummer, è intervenuto su Facebook per annunciare il suo ritorno nei panni del personaggio, riportando la firma del contratto per il film e scrivendo:

"I fan di Tremors saranno felici di sapere che ho sottoscritto i termini contrattuali per tornare in un SETTIMO film della serie. La migliore previsione possibile è che Burt ricominci la sua caccia ai Graboide in altre nefaste forme di mostri selvaggi nell'autunno del 2019".

Quindi sì: non solo arriva adesso l'ufficialità di un Tremors 7, ma abbiamo anche una finestra di lancio, che è appunto l'autunno del 2019, da ottobre a dicembre insomma.

Vi era piaciuto l'ultimo Tremors: A Cold Day in Hell? Siete felici di questo nuovo capitolo? Fateci sapere le vostre opinioni o le vostre aspettative nei commenti.