Tredici vite: il nuovo poster del film di Ron Howard vi porta nelle profondità della Terra

Tredici vite: il nuovo poster del film di Ron Howard vi porta nelle profondità della Terra
di

Tredici vite uscirà su Prime Video tra qualche giorno, e per l'occasione la piattaforma di streaming on demand ha pubblicato una nuova locandina che porta gli spettatori nelle profondità della Terra.

Il film, come forse saprete, racconta l’incredibile storia vera dell’enorme impegno globale per salvare una squadra di calcio thailandese rimasta intrappolata nella grotta di Tham Luang durante un improvviso temporale. Di fronte a difficoltà insormontabili, una squadra di sommozzatori tra i più abili ed esperti al mondo – gli unici in grado di percorrere un labirinto di angusti tunnel allagati - si unisce alle unità di soccorso thailandesi e a più di 10.000 volontari per tentare uno straziante salvataggio dei dodici ragazzi e del loro allenatore. Con una posta in gioco incredibilmente alta e sotto lo sguardo del mondo intero, il gruppo intraprende la sua immersione più impegnativa, mostrando la grandiosità dello spirito umano.

La nuova locandina di Tredici vite è disponibile in calce all'articolo: il film, lo ricordiamo, è diretto dal regista premio Oscar Ron Howard e scritto da William Nicholson, e vanta un cast all-star che include Viggo Mortensen, Colin Farrell, Joel Edgerton, Tom Bateman e Paul Gleeson, oltre a diversi attori locali come Pattrakorn Tungsupakul, Tui Thiraphat Sajakul, James Teeradon Supapunpinyo, Sahajak Boonthanakit, Weir Sukollawat Kanaros.

La data d'uscita è fissata al 5 agosto in esclusiva su Prime Video. Per altre letture, scoprite come e perché le riprese di Tredici vite hanno fatto venire attacchi di ansia a Colin Farrell.

Tredici vite: il nuovo poster del film di Ron Howard vi porta nelle profondità della Terra