Le tre protagoniste nel banner ufficiale di Maleficent: Signora del Male

Le tre protagoniste nel banner ufficiale di Maleficent: Signora del Male
di

Dopo avervi mostrato il primo trailer italiano, la Walt Disney Pictures ha diffuso in rete un nuovo banner promozionale incentrato sulle tre protagoniste dell'atteso Maleficent: Signora del Male, che voi potete visionare in calce a questa notizia.

Annunciato a sorpresa per questo ottobre, Maleficent: Signora del Male è il sequel del precedente Maleficent in cui scoprivamo la storia mai raccontata su La Bella Addormentata nel Bosco. In questa nuova avventura ambientata anni dopo, vediamo il rapporto tra Malefica e Aurora, la Principessa che fu vittima del suo incantesimo, continuare a crescere mentre dovranno affrontare delle nuove minacce e stringere delle improbabili alleanze.

Angelina Jolie riprenderà i panni di Malefica nel sequel con Elle Fanning nel ruolo di Aurora. Michelle Pfeiffer, invece, sarà la Regina Ingrith, descritta come la villain della pellicola. E' proprio a loro tre che il nuovo banner che trovate qui sotto è dedicato.

Nel cast troveremo anche Ed Skrein, Harris Dickinson, Robert Lindsay e Chiwetel Ejiofor. Joachim Ronning ha firmato la regia da una sceneggiatura scritta da Linda Woolverton, Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster. Maleficent: Signora del Male debutterà nelle sale cinematografiche ad ottobre, distribuito dalla Walt Disney Pictures.

Le tre protagoniste nel banner ufficiale di Maleficent: Signora del Male