Tre nuove foto ufficiali da Captain Marvel, in arrivo a marzo

Tre nuove foto ufficiali da Captain Marvel, in arrivo a marzo
di

Captain Marvel, il nuovo cinefumetto di casa Marvel Studios, sta per debuttare nei cinema di tutto il mondo questo marzo ed ora, per promuovere il film, lo studio ha diramato in rete alcune foto ufficiali che potete visionare in calce a questa notizia.

Captain Marvel sarà il primo film targato Marvel Studios ad uscire 2019, e sarà anche il film antecedente all'attesissimo Avengers: Endgame, in arrivo nei cinema ad aprile. Il film racconta le vicende di Carol Danvers, una supereroina il cui DNA Kree la porterà a combattere con il gruppo degli Starforce e affiancare Ronan L'Accusatore. Ma l'arrivo sulla Terra degli Skrull, la razza aliena nemica giurata dei Kree che sta organizzando una possibile invasione segreta del nostro pianeta, porta Captain Marvel a combattere una guerra fianco a fianco di Nick Fury, giovane ma esperto agente segreto ancora lontano dal diventare il leggendario direttore dello S.H.I.E.L.D.

L'attrice Premio Oscar Brie Larson interpreterà la famosa supereroina di casa Marvel in questo nuovo film firmato dal duo Anna Boden & Ryan Fleck.

La pellicola vedrà anche la partecipazione di Samuel L. Jackson, per l'occasione ringiovanito digitalmente. Ben Mendelsohn reciterà come sempre nei panni del cattivo, mentre il resto del cast include Jude Law, Lashana Lynch, Gemma Chan e Annette Bening. Nel film vedremo anche diversi volti noti del Marvel Cinematic Universe come Clark Gregg (Agente Phil Coulson), Lee Pace (Ronan l'accusatore), e Djimon Hounsou (Korath).

La pellicola uscirà nei cinema italiani il prossimo 6 marzo.

Tre nuove foto ufficiali da Captain Marvel, in arrivo a marzo
Captain MarvelCaptain MarvelCaptain Marvel