Tre nuove divertenti clip per Zombieland: Double Tap

di

Il sequel di Zombieland, Zombieland: Double Tap, arriverà al cinema il 14 novembre. Intanto, tre nuove clip ci mostrano cosa è cambiato (e cosa è rimasto uguale).

Nel link fonte che trovate in calce alla notizia potrete vedere tre divertenti clip di Zombieland: Double Tap, il secondo capitolo delle avventure di Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin).

Dieci anni dopo, ritroviamo il gruppetto originale alle prese con nuovi, vecchi problemi: gli zombie, che finora non sembravano aver dato particolari problemi, almeno non dopo gli eventi del primo film, tornano a rappresentare una minaccia.

Intanto, i quattro si imbattono in altri esseri umani, come Nevada (Rosario Dawson), Berkeley (Avan Jogia), Albuquerque (Luke Wilson) e, ovviamente, Madison (Zoey Deutch).

Proprio quest'ultima abbiamo l'opportunità di conoscere meglio nei filmati diffusi da Sony, che la vedono interagire prima con Columbus, poi anche con Tallahassee e Wichita.

La ragazza, vestita tutta di rosa e munita di una marea di bagagli (ciao ciao Regola #7, Viaggiare Leggeri), ha vissuto per diverso tempo in un freezer, e a giudicare da quello che si vede nelle clip, ora si unirà ai nostri protagonisti, con grande disappunto di Wichita.

In testa all'articolo trovate la prima delle tre clip, che sembrerebbe corrispondere in parte a quella di cui vi parlavamo qualche giorno fa.