Travis Fimmel, la star di Vikings e Raised By Wolves entra nel cast di Delia's Gone

Travis Fimmel, la star di Vikings e Raised By Wolves entra nel cast di Delia's Gone
di

Dopo aver scoperto la vera storia di Rollo di Vikings, segnaliamo a tutti gli appassionati dello show un nuovo film in cui sarà possibile vedere Travis Fimmel, il Ragnar Lothbrok della serie di Michael Hirst.

L'attore farà parte del cast della nuova pellicola di Robert Budreau, in cui seguiremo la vita di James, una persona che soffre di autismo, nella sua fuga dalla sua casa di cura: il suo obiettivo sarà quello di scoprire la verità su sua sorella, Delia. Travis Fimmel interpreterà uno dei fratelli di Delia, personaggio con il volto di Marisa Tomei, mentre il ruolo del protagonista sarà di Stephan James. Delia's Gone sarà prodotto da JoBro Productions e Lumanity Productions, e sarà ispirato al racconto scritto da Michael Hamblin intitolato "Caged Bird Sing".

Non sappiamo ancora come sarà distribuito il film nel mercato internazionale o se sarà acquistato da qualche servizio streaming.

Infine i numerosi fan della serie di History e presente nel catalogo di Netflix, sono in attesa di vedere la conclusione delle vicende dello show, nel frattempo è stata condivisa una scena tagliata di Vikings, incentrata su un dialogo tra Lagertha e Gunnhild, mentre aspettiamo altre notizie sullo spin-off di Vkings intitolato Valhalla e che sarà ambientato 100 anni dopo.

FONTE: deadline
Quanto è interessante?
1