Notizie

    Trash disponibile da oggi in Blu Ray e DVD
    notizia 12:18, 25 Marzo 2015

    Trash disponibile da oggi in Blu Ray e DVD

    E' disponibile da oggi, mercoledì 25 Marzo, in Blu-ray e DVD Trash, il film diretto da Stephen Daldry (nomination al’Oscar come Miglior Regista per Billy Elliot) e scritto da Richard Curtis (candidato all’Oscar per la sceneggiatura di Quattro matrimoni e un funerale).

    Trash: nuove clip del film di Stephen Daldry
    notizia 13:00, 18 Novembre 2014

    Trash: nuove clip del film di Stephen Daldry

    Sono state rilasciate alcune nuove clip di Trash, il film di Stephen Daldry vincitore del premio del pubblico BNL/Gala al Festival Internazionale del Film di Roma, tratto dal romanzo di Andy Mulligan ed interpretato da Martin Sheen e Rooney Mara. Le clip possono essere visualizzate come sempre dopo il salto.

    Trash: ecco il manifesto italiano
    notizia 10:49, 23 Settembre 2014

    Trash: ecco il manifesto italiano

    Universal Pictures ha diffuso il manifesto italiano di Trash, il nuovo appassionante film del regista di Billy Elliot, Stephen Dalory, che sarà presentato al prossimo Festival Internazionale del Film di Roma ed arriverà nelle sale italiane il 27 Novembre.

    Trash: debutta il trailer italiano
    video 13:47, 19 Settembre 2014

    Trash: debutta il trailer italiano

    E' stato pubblicato in rete il trailer italiano di Trash, pellicola diretta dal regista di Molto forte, incredibilmente vicino, ovvero Stephen Daldry, tratto dall'omonimo romanzo diAndy Mulligan. Scritto da Richard Curtis (Love Actually, Questione di tempo) il film vede nel cast due nuovi attori di spicco come l'algida Rooney Mara e il veterano Martin Sheen. 

    Trash, un trailer dal film con Rooney Mara e Martin Sheen
    video 23:30, 28 Agosto 2014

    Trash, un trailer dal film con Rooney Mara e Martin Sheen

    E' stato pubblicato in rete il trailer da Trash, pellicola diretta dal regista di Molto forte, incredibilmente vicino, ovvero Stephen Daldry, tratto dall'omonimo romanzo di Andy Mulligan. Scritto da Richard Curtis (Love Actually, Questione di tempo) il film vede nel cast due nuovi attori di spicco come l'algida Rooney Mara e il veterano Martin Sheen. Trash racconterà la storia di tre ragazzi di strada che trovano in una discarica una misteriosa chiave e una mappa che li porteranno in un viaggio avventuroso inseguiti dalla polizia.

    Trash aggiunge al suo cast Rooney Mara e Martin Sheen
    notizia 12:32, 9 Luglio 2013

    Trash aggiunge al suo cast Rooney Mara e Martin Sheen

    Il regista di Molto forte, incredibilmente vicino, Stepehn Daldry, sta lavorando al suo nuovo film, Trash, tratto dall'omonimo romanzo di Andy Mulligan. Scritto da Richard Curtis (Love Actually, Questione di tempo) il film ha aggiunto al suo cast due nuovi attori di spicco, l'algida Rooney Mara e il veterano Martin Sheen. Trash racconterà la storia di tre ragazzi di strada che trovano in una discarica una misteriosa chiave e una mappa che li porteranno in un viaggio avventuroso inseguiti dalla polizia.