Trash disponibile da oggi in Blu Ray e DVD

di

E' disponibile da oggi, mercoledì 25 Marzo, in Blu-ray e DVD Trash, il film diretto da Stephen Daldry (nomination al’Oscar come Miglior Regista per Billy Elliot) e scritto da Richard Curtis (candidato all’Oscar per la sceneggiatura di Quattro matrimoni e un funerale).

La pellicola, vincitrice del Premio BNL del pubblico al miglior film al Festival Internazionale di Roma e candidata a Miglior film straniero ai BAFTA Awards, ha per protagonisti tre meninos de rua di Rio che trovano un portafoglio in una discarica. Solo quando la polizia si presenterà da loro per recuperarlo, capiscono di avere in mano qualcosa di importante ed affronteranno una straodinaria avventura per scappare dalla polizia e scoprire i segreti contenuti nel portafoglio… Nel cast, anche Rooney Mara e Martin Sheen.
Il film, distribuito da Universal Pictures, ha un costo di 18,99 Euro nella versione BluRay e 14,99 Euro per il DVD. Al momento non sono però disponibili informazioni sull'eventuale presenza di contenuti speciali nel cofanetto. 

Quanto è interessante?
0