Trash aggiunge al suo cast Rooney Mara e Martin Sheen

di

Il regista di Molto forte, incredibilmente vicino, Stepehn Daldry, sta lavorando al suo nuovo film, Trash, tratto dall'omonimo romanzo di Andy Mulligan. Scritto da Richard Curtis (Love Actually, Questione di tempo) il film ha aggiunto al suo cast due nuovi attori di spicco, l'algida Rooney Mara e il veterano Martin Sheen. Trash racconterà la storia di tre ragazzi di strada che trovano in una discarica una misteriosa chiave e una mappa che li porteranno in un viaggio avventuroso inseguiti dalla polizia. 

Questa la sinossi ufficiale del romanzo che si può leggere su Amazon.it:Rafael e Gardo, quattordici anni, vivono nel quartiere-discarica di Behala, in una città non precisata del Terzo Mondo. Passano le giornate a smistare rifiuti per venderli a peso. Finché Rafael trova un borsello in mezzo all'immondizia: dentro ci sono tanti soldi, una carta d'identità, una mappa e una piccola chiave. La polizia si fa avanti: sembra disposta a tutto pur di recuperare la borsa. Se è così importante, pensano i ragazzi, vale la pena di scoprire cosa c'è sotto. Così, con una buona dose di scaltrezza e parecchio sangue freddo, cominciano a indagare...
Il film uscirà nelle sale inglesi il 1° maggio 2014 e vedrà tra i suoi protagonisti anche Rickson Tevez, Eduardo Luis, Gabriel Weinstein, Wagner Moura e Selton Mello.

Quanto è interessante?
0