Transformers: Travis Knight vorrebbe vedere un film ambientato su Cybertron

Transformers: Travis Knight vorrebbe vedere un film ambientato su Cybertron
di

Il regista di Bumblebee, Travis Knight, vorrebbe vedere un film dei Transformers ambientato su Cybertron. Il luogo d'origine dei Transformers, solamente intravisto nei vari film della saga. Nell'ultimo capitolo, Optimus Prime si dirige proprio verso il pianeta. Tuttavia generalmente i film dei Transformers sono ambientati sulla Terra.

Pare che già dallo spin-off, Bumblebee, diretto proprio da Travis Knight, qualcosa si muova in questa direzione. Durante una recente intervista il regista ha risposto ad una domanda di questo tipo, confessando di essere favorevole ad un film dei Transformers ambientato su Cybertron, anche se il film dovrebbe essere tecnicamente animato:"In realtà sarebbe interamente animato perché l'inizio del film è totalmente animato. Però si, mi piacerebbe vedere quel film. Per me è stata una grande emozione, ho portato Cybertron alla vita e ho visto la sua caduta, perché è lì che inizia la serie animata e volevamo iniziare questo film (Bumblebee) allo stesso modo. E mi piacerebbe vedere un film del genere, sicuramente".
Una risposta che riporta alla mente le recenti polemiche sul remake de Il re leone, su ciò che può essere considerato live action e cosa non lo è affatto. Un discorso che si potrebbe accostare ad un eventuale progetto su Cybertron? Nel frattempo la Paramount aspetta di vedere quale sarà il responso del pubblico su Bumblebee, primo spin-off della saga dei Transformers.
L'uscita nelle sale italiane è prevista per il 20 dicembre.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
2