Transformers: The Last Knight, una marea di nuovi video dal set

di

La scorsa settimana, il regista Michael Bay ha girato un’esplosiva scena di battaglia per Transformers: The Last Knight nella foresta di Bourne Woods (che si trova a sud di Farnham, Surrey, in Inghilterra). La battaglia, come potrete vedere nei video subito dopo il salto, sembra essere ambientata in epoca medievale.

Nei video è possibile scorgere cavalieri in armatura e fanti pronti alla carica contro una minaccia non ben specificata tra incendi ed esplosioni. I rumor indicano infatti che il mago Merlino, Re Artù e la spada leggendaria di Excalibur giocheranno un ruolo importante nel film e interagiranno con i Transformers. Ad aggiungere credito alla seconda parte del rumor, i video dal set mostrano alcune esplosioni di massa che non si adattano bene con il periodo del tempo. Forse questi soldati, con le loro armi primitive, stanno andando contro un esercito invasore di Decepticon?

Probabilmente ne sapremo di più a novembre o dicembre, quando secondo Michael Bay sarà rilasciato il primo teaser trailer.

Il film Transformers: The Last Knight, della Paramount Pictures, avrà un variegato cast che include anche Mark Wahlberg nei panni di Cade Yeager, Josh Duhamel nei panni del tenente colonnello Lennox, Tyrese Gibson nel ruolo di Robert Epps, Stanley Tucci in quello di Joshua Joyce, così come un nuovo ruolo per Isabela Moner nei panni della protagonista femminile del film, Izabella. Nel cast ci saranno anche Jerrod Carmichael, Laura Haddock e Santiago Cabrera, oltre a Liam Carrigan (Once Upon a Time), che interpreterà re Artù.

Michael Bay, che ha diretto i precedenti quattro capitoli della serie di film live-action dei Transformers, torna dietro la macchina da presa in Transformers: The Last Knight, che è stato scritto da un trio di sceneggiatori: Art Marcum, Matt Holloway, e Ken Nolan. La partnership tra Paramount e Hasbro ha garantito il successo mondiale del franchise campione d'incassi Transformers, che ha guadagnato 3,8 miliardi di dollari, e i cui film, diretti da Bay, hanno garantito tra i più alti incassi di tutti i tempi.

Transformers: The Last Knight esordirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 23 giugno 2017.

Quanto è interessante?
0