Transformers: The Last Knight, tanti nuovi scatti disponibili

di

Il regista Michael Bay continua con le riprese di Transformers: The Last Knight, stavolta sulle strade di Londra e in giornata sono state diffuse delle foto con Mark Wahlberg, Laura Haddock e Bumblebee. Potete visionare tutto il materiale andando in calce alla notizia.

Transformers: The Last Knight è il quinto film della saga dedicata agli Autobot e come per i precedenti è diretto da Micheal Bay, mentre la sceneggiatura è stata stilata da Art Marcum, Matt Holloway e Ken Nolan. Il cast è composto da Santiago Cabrera, Antony Hopkins (Thor: The Dark World), Isabela Moner (100 Things To Do Before High School), Laura Haddock, ma vedremo anche il ritorno di Cade Yeager, interpretato da Mark Wahlberg (Planet of the Apes) e Josh Duhamel con Tyrese Gibson. L'uscita nelle sale cinematografiche statunitense è prevista per il 23 giugno 2017. Mentre l'8 giugno 2018 uscirà uno spin-off dedicato interamente a Bumblebee e il sesto film del franchise dei Transformers uscirà il 28 giugno 2019.

Transformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliere