Transformers - The Last Knight: il produttore anticipa un villain sorprendente

di

Nel corso di tutto il franchise cinematografico dei Transformers abbiamo assistito a scontri di immani proporzioni tra gli Autobot e i Decepticons e, in particolare, tra il leader Autobot Optimus Prime e il generale Decepticons Megatron. Ma per Transformers: The Last Knight, la Paramount ha preparato per noi qualcosa di un po' diverso dal solito.

Come sappiamo, Megatron sarà coinvolto all'interno delle vicende del film. La sua apparizione, infatti, è stata confermata mesi fa, anche se non si sa esattamente come è riuscito a tornare alla sua forma originale. Anche se lo storico villain sarà coinvolto, non sembra che sarà l'antagonista principale di Transormers - The Last Knight.
Durante una recente intervista sul set, il produttore Lorenzo di Bonaventura ha accennato al villain del film e ha anticipato qualcosa in proposito: "Penso che tutti rimarranno sorpresi quando scopriranno chi è il cattivo. A questo proposito, se vogliamo, potremmo descriverlo come un tipo di molto diverso di Decepticon. Credo che man mano che si prende coscienza della mitologia del film, si inizierà a capire quanto grande sia il pericolo che l'umanità sta per affrontare.".
Alcuni rumor che si sono già diffusi in rete ci dicono che il cattivo principale sarà Unicron, ma lo studio non ha ancora anticipato nulla in proposito. Unicron è una creatura diversa da quelle che abbiamo visto finora e spiegherebbe perché Megatron ha di nuovo il suo corpo, poiché nella storia originale Unicron ha guarito le ferite di Megatron regalandogli nuova vita.
Transformers: The Last Knight, il cui trailer è stato diffuso da poco, ha una data di debutto sui grandi schermi statunitensi prevista per il 23 giugno 2017.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Transformers: L'ultimo cavaliere

Transformers: L'ultimo cavaliere
  • Genere: Azione
  • Regia: Michael Bay
  • Interpreti: Mark Whalberg, Santiago Cabrera, Antony Hopkins, Isabella Moner, Laura Haddock, Josh Duhamel, Tyrese Gibson
  • Sceneggiatura: Art Marcum, Matt Holloway, Ken Nolan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/06/2017

incasso box office: 1.818.807 Euro

Nelle sale USA dal: 23/06/2017

incasso box office: 68.475.562 Euro

Che voto dai a: Transformers: L'ultimo cavaliere

Media Voto Utenti
Voti: 211
6.8
nd