Transformers - The Last Knight: Michael Bay presenta Onslaught

di

La produzione di Transformers: The Last Knight sta procedendo a pieno ritmo e il regista Michael Bay ha confermato una nuova aggiunta al cast robotico del film con l'introduzione di Onslaught, di cui è stata diffusa online una prima immagine che potete trovare, come sempre, dopo il salto, in calce alla notizia.

Nel cartone animato originale, Onslaught era il leader di un gruppo di Decepticons militare d'elite chiamato Combaticon, ma nella prossima e quinta installazione cinematografica di Transformers non è detto che la linea narrativa del personaggio sarà una trasposizione fedele di quella della serie animata.
Il cast di Transformers: The Last Knight includerà Mark Wahlberg nei panni di Cade Yeager, Josh Duhamel che sarà il tenente colonnello Lennox, Tyrese Gibson che presterà il volto a Robert Epps e Isabela Moner che ricoprirà il ruolo della protagonista femminile del film, Izabella. Nel cast avremo anche Jerrod Carmichael, Laura Haddock e Santiago Cabrera, senza dimenticare Anthony Hopkins che ricoprirà un ruolo ancora sconosciuto. Per quanto riguarda i personaggi non umani avremo il ritorno di Optimus Prime, Bumblebee, Drift, e il nuovo arrivato Sqweeks per gli Autobot, mentre rivedremo Megatron e Barricade per i Decepticon.
Michael Bay torna ad occupare la sedia da regista per il film, che è stato scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Ken Nolan. Alla produzione abbiamo Ian Bryce, Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.
Transformers: The Last Knight debutterà nelle sale il 23 giugno 2017. I piani per il franchise includono già uno spin-off incentrato su Bumblebee che dovrebbe essere rilasciato l'8 giugno 2018 e la sesta pellicola di Transformers, il cui debutto è previsto per il 28 giugno 2019.

Transformers - The Last Knight: Michael Bay presenta Onslaught