Transformers: The Last Knight, Michael Bay condivide una foto dal film

di

Da poche ore, il regista Michael Bay ha condiviso sul suo accounti di Instagram una nuova foto direttamente dal dietro le quinte del suo prossimo film Transformers: The Last Knight, quinta pellicola del franchise che farà il suo debutto il prossimo anno. L'immagine è disponibile, come sempre, dopo il salto, in calce alla news.

Come possiamo vedere dalla nuova foto, anche questo nuovo capitolo porterà in scena una valanga di esplosioni, che ormai sono una costante nel franchise e il team creativo ci sta rendendo partecipi dell'avanzamento della produzione con i suoi frequenti aggiornamenti.
In aggiunta a tutte queste esplosioni, Transformers: The Last Knight porterà sui grandi schermi anche alcune nuove aggiunte al cast, tra cui Antony Hopkins, Isabella Moner, Laura Haddock e l'ultima new entry Santiago Cabrera. I fan della saga possono anche aspettarsi di assistere al ritorno di alcuni veterani, tra cui Mark Wahlberg nei panni di Cade Yeager, insieme a Josh Duhamel e Tyrese Gibson. Oltre al cast umano, ricordiamo poi il ritorno degli Autobot Bumblebee, Drift e, naturalmente, Optimus Prime senza dimenticate il comandante dei Decepticon Megatron. Inoltre, avremo la possibilità di vedere l'entrata in scena di nuovi transformers, tra cui Sqweeks e Vespa.
Il film, prodotto dalle compagnie di produzione Hasbro Studios e Di Bonaventura Pictures, distribuito dalla Paramount Pictures, è attualmente in produzione e verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 23 giugno 2017.

Fourth of July people! #transformers

Una foto pubblicata da Michael Bay (@michaelbay) in data: