Transformers - The Last Knight: Mark Wahlberg conferma i Mini-Dinobots

di

Come sicuramente saprete, le riprese per il film di prossima uscita Transformers - The Last Knight stanno continuando e, attualmente, il set è allestito nella città di Londra. In una recente dichiarazione, l'attore Mark Wahlberg ha accennato ad alcuni personaggi robotici che avremo la possibilità di vedere all'interno della pellicola.

L'attore ha parlato ai suoi fans in un nuovo video su Facebook dove ha confermato che Transformers: The Last Knight non vedrà solamente il ritorno ritorno dei Dinobot, ma anche di Mini-Dinobot. Nella sua recente dichiarazione, Wahlberg ha, infatti, affermato: "E' una nuova storia davvero cool. Sarà incentrata molto su uomo in fuga. Anche Sir Anthony Hopkins sarà presente nel film. La pellicola ha messo insieme un nuovo cast fresco con nuovi robot originali. Ci saranno alcuni nuovi cattivi e anche inediti Dinobots. Penso che voi ragazzi rimarrete davvero sorpresi e comincerete veramente ad impazzire soprattutto per per i mini Dinobots!".
Michael Bay si sta occupando nuovamente della regia per il film, che vede come scrittori coloro che si sono occupati della scrittura di Iron Man, ovvero Art Marcum, Matt Holloway e Ken Nolan, che molti di voi ricorderanno grazie a Black Hawk Down. Ian Bryce, Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto stanno producendo il sequel. Transformers: The Last Knight debutterà nelle sale il 23 giugno 2017. I piani per il franchise includono già uno spin-off su Bumblebee che dovrebbe essere rilasciato l'8 giugno 2018 e il sesto film su Transformers la cui uscita è prevista per il 28 giugno 2019.