Transformers: il sesto capitolo è ancora senza un regista

di

Mentre Transformers: L’ultimo cavaliere si appresta ad esordire nelle sale di tutto il mondo, il sesto capitolo della saga dedicata ai robbottoni Hasbro è ancora senza un regista.

La Paramount ha infatti già confermato il via libera a un sesto e settimo capitolo, così come allo spin-off su Bumblebee ambientato negli anni Ottanta e per cui Hailee Steinfeld è in lizza per una parte; inoltre ci sarebbero dei piani anche per un secondo spin-off ambientato nell’antica Roma. Nonostante tutti questi progetti, lo studio non ha ancora trovato un sostituto per Michael Bay, il quale ha annunciato il suo addio alla saga dopo l’uscita de L’ultimo cavaliere.

Secondo il CEO di Hasbro Brian Goldner, interpellato dall’Hollywood Reporter: “Non c’è ancora un regista, ma sicuramente avremo una data a breve. Siamo nel bel mezzo del processo per capire quale storia raccontare nel prossimo film”.

Con un cast composto da Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Anthony Hopkins, Laura Haddock, Josh Duhamel, Tyrese Gibson e John Turturro, Transformers: L’ultimo cavaliere arriverà nelle sale italiane il prossimo 22 giugno.