Transformers: secondo Mark Wahlberg non ci sarà l'abbandono di Bay

di

Da ieri è nelle sale il quinto capitolo del franchise Transformers, intitolato L'ultimo cavaliere, che vede tra i protagonisti anche Mark Wahlberg, al secondo film nella saga dopo aver partecipato anche al capitolo precedente. Wahlberg ha già fatto sapere che non parteciperà al prossimo film ma non crede all'abbandono di Michael Bay.

Infatti Mark Wahlberg ha ufficializzato il proprio abbandono del franchise dal prossimo film ma interpellato sull'addio annunciato dal regista Michael Bay ha risposto così:"Sai, Michael ha costruito tutto questo universo e quindi credo che poi deciderà cosa fare. Ora dice che non farà un altro film dei Transformers perchè nonostante l'aiuto che riceve il film è sempre tutto nella sua testa. Quindi deciderà lui quello che vorrà fare, se lasciare il franchise e lasciarlo in mano a qualcun'altro ma non si sa mai, alle volte le persone decidono di andare comunque avanti, nonostante tutto."
Transformers: L'ultimo cavaliere è in questi giorni nelle sale cinematografiche. Diretto da Michael Bay comprende nel cast Mark Wahblerg, Stanley Tucci, Isabela Moner, Josh Duhamel, John Turturro, Santiago Cabrera, Liam Garrigan e Anthony Hopkins.