Transformers: Il Risveglio, rimandato al 2023: arriva la conferma ufficiale

Transformers: Il Risveglio, rimandato al 2023: arriva la conferma ufficiale
di

Le riprese di Transformers: Il Risveglio sono terminate ma, un po' a sorpresa, la Paramount Pictures ha rinviato l'uscita delle pellicola nelle sale cinematografiche, posticipando questo nuovo capitolo del franchise al 2023.

Transformers: Il Risveglio sarebbe dovuto arrivare nei cinema il 24 giugno 2022, ma a quanto pare, verrà rilasciato sul grande schermo solo a partire dal 9 giugno 2023. Il film è in realtà una sorta di prequel ambientato nel 1994 che include personaggi come Bumblebee e chiaramente Optimus Prime. La pellicola dovrebbe comunque inserirsi nella continuità dei film precedente, sebbene ormai ci sia non poca confusione a riguardo.

Transformers: Il Risveglio è stato annunciato come un reboot e sarebbe dovuto essere l'inizio di un nuovo franchise ispirato alla nota linea di giocattoli ideata nel 1984, dopo quello di Michael Bay, ma dalle informazioni in nostro possesso, questa pellicola sembra in realtà una continuazione del suo lavoro.

Le ragioni di questo rinvio per il momento non sono state ancora annunciate ma, per essere sempre informati su questa pellicola naturalmente, e se tutte le ultime novità sul mondo del cinema, potete consultare il nostro sito. Inoltre, se vi va, date uno sguardo al nostro video riassunto di Transformers, che in soli 5 minuti ripercorre l'intera storia di questo franchise composto ormai da ben 8 pellicole.