Transformers: Il Risveglio, la resa dei conti tra Autobot e Maximal nel nuovo video!

Transformers: Il Risveglio, la resa dei conti tra Autobot e Maximal nel nuovo video!
di

Nel corso degli MTV Movie and TV Awards sono state mostrate diverse clip, tra cui un avvincente nuovo video di Transformers: Il Risveglio, il prossimo capitolo della saga cinematografica dedicata alla famosa linea di giocattoli omonima e influenzata dalla trama del cartone animato di fine anni '90 Biocombat.

Nella clip, Peter Cullen ritorna come voce di Optimus Prime, intervenendo per evitare che le due fazioni arrivino effettivamente allo scontro fisico. A fine aprile è stato distribuito il nuovo trailer di Transformers: Il Risveglio.

Il film è diretto da Steven Caple Jr., settimo capitolo del franchise:"Quando ho incontrato Lorenzo [DiBonaventura] e il team ho pensato 'Da dove stiamo riprendendo questa cosa?'. Era tipo il 1994. E mi dicevo 'È una grande era'. Sai cosa intendo? Ha un sacco di trama. È ricca strutturalmente ed è anche vibrante culturalmente. E come ha detto lui è come la musica classica con una certa energia degli anni '90 che non vedo l'ora di ascoltare e catturare. Come abbiamo poche volte visto sullo schermo, a volte puoi giocarci troppo ma credo ci sia un livello di realtà simile che potrei apportarvi" ha dichiarato il regista.

Ecco la sinossi di Transformers: Il Risveglio:"Tornando all'azione e allo show che ha catturato per la prima volta gli spettatori di tutto il mondo 14 anni fa con l'originale Transformers, Transformers: Il Risveglio porterà il pubblico in un'avventura giramondo degli anni '90 e introdurrà i Maximal, i Predacon e i Terrorcon nella battaglia esistente sulla Terra tra Autobot e Decepticon".

Scoprite tutte le novità sul settimo film di Transformers.